U2: due brani nuovi per il Record Store Day, in uscita su vinile limitato

U2: due brani nuovi per il Record Store Day, in uscita su vinile limitato

In occasione dell'edizione del Record Store Day legata al Black Friday (ossia il venerdì in cui i negozi statunitensi offrono grandissimi sconti sulla loro mercanzia) gli U2 pubblicheranno ben due brani nuovissimi - che saranno contenuti in un vinile a 10" disponibile esclusivamente presso i rivenditori che aderiscono all'iniziativa dl Record Store Day. Pubblicato da Interscope, il disco sarà stampato in un'edizione limitata di 10.000 copie

I due pezzi che vedranno la luce il prossimo 29 novembre si intitolano "Ordinary love" e "Breath" e sono stati scritti appositamente per la colonna sonora del film dedicato alla vita di Nelson Mandela "Mandela: long walk to freedom".
Sembra che Bono e i suoi colleghi - molto amici di Mandela - si siano sentiti ispiratissimi dopo aver visionato una copia del film ancora in fase di lavorazione, scrivendo di getto le due canzoni. "Ordinary love" è peraltro ascoltabile - in parte - in uno dei trailer della pellicola, come riportato qualche settimana fa.

Caricamento video in corso Link

 

Dall'archivio di Rockol - Bono: la straordinaria carriera del cantante degli U2 in 13 canzoni
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.