Comunicato Stampa: 'Magic Live Contest'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Dopo cinque mesi di selezioni, eliminatorie e semifinali tra i circa 100 gruppi in gara il Magic Live Contest, primo concorso indetto da Magic, la televisione musicale via satellite, giunge alla sua fase finale.

Questi i 6 gruppi finalisti:
Akka 24 (r&b)Roma
Cheope (metal progressive)Roma
Trenergia (rock) Roma
Blu di Mary (ska) Roma
Cave Canem (elettropop) Alatri
Fedra (rock) Napoli

In palio un videoclip a cura dei Manetti Bros e la programmazione del video su Magic tv.
La finale si svolgerà all’Alpheus di Roma il 20 giugno a partire dalle 22.30, l’ingresso sarà libero per chiunque vorrà assistere alle esibizioni delle sei band.
A decretare il vincitore sarà una giuria di esperti e addetti ai lavori presieduta dagli stessi Manetti Bros, ed anche agli spettatori presenti in sala sarà chiesto di votare per il gruppo preferito. Dalla somma dei voti di giuria e pubblico si otterrà il nome del primo classificato.
Music Biz Cafe Summer: radio e TV verso il futuro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.