Rockol30

Concerti, One Direction: aggiunta una data italiana a Torino il 6 luglio

Concerti, One Direction: aggiunta una data italiana a Torino il 6 luglio

Trovano effettivo riscontro le ipotesi fatte solo lo scorso venerdì in seguito alla pubblicazione, sulla pagina Facebook ufficiale del promoter italiano della boyband britannica, di quello che era in tutto e per tutto un teaser in vista dell'annuncio di una nuova data italiana del tour dei One Direction: il gruppo inglese, dopo il doppio appuntamento (già sold out da tempo) allo stadio Meazza di San Siro, a Milano, per i prossimi 28 e 29 giugno, sarà di scena anche allo stadio Olimpico di Torino il 6 luglio successivo. I biglietti per il concerto saranno disponibili a partire dalle ore 10 di domani mattina per i titolari di una carta American Express, mentre le prevendite generali aperte e tutti prenderanno il via su TicketOne a partire dalle 11 del prossimo giovedì 31 ottobre.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.