Ex Oasis, Bonehead e Liam Gallagher insieme per una sera

Bonehead, all'anagrafe Paul Arthurs, il chitarrista che lasciò gli Oasis nel 1999 durante le registrazioni dell'album "Standing on the shoulder of giants", ha affermato che la sua recente esibizione con Liam Gallagher è stata "come se non ci fossimo mai separati".

Bonehead, della zona di Burnage di Manchester come i due rissosi fratelli, si è rivisto con Liam per una sola serata; si è trattato di "A night for Jon Brookes", concerto in ricordo del batterista dei Charlatans morto nello scorso agosto. "Prima (di esibirci) io e Liam ci siamo detti: 'Qui mi sa che sarà una cosa un po' strana', ma appena collegato l'ampli è stato come se non ci fossimo mai separati", ha detto il musicista all'NME. "Io sono maturato e Liam anche lui è più professionale. Era in ottima forma e ha cantato alla grande". Il chitarrista, che ora suona con i Parlour Flames, all'evento, organizzato dai Charlatans, ha suonato con i Beady Eye sui brani "Live forever" e "Columbia"; Bonehead a Londra ha di fatto sostituito Gem Archer, ancora infortunato.

Gem dovrebbe rientrare in tempo per il nuovo tour dei Beady Eye. Il sito della band anche oggi conferma queste date:

7 novembre - DUBLINO Olympia
8 - DUBLINO Olympia
10 - GLASGOW Barrowlands
12 - LEEDS O2 Academy
13 - NEWCASTLE O2 Academy
15 - MANCHESTER Academy
16 - MANCHESTER Academy
18 - WOLVERHAMPTON Civic Hall
19 - PORTSMOUTH Guildhall
21 - LONDRA Hammersmith Apollo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.