Concerti, One Direction: a breve la conferma di una terza data in Italia

Concerti, One Direction: a breve la conferma di una terza data in Italia

Il teaser, se così si può dire, è apparso meno di un'ora fa sulla pagina Facebook ufficiale di Live Nation Italia, società di live promoting che cura gli interessi della teen band britannica in Italia: gli One Direction, oltre ai due appuntamenti già annunciati per i prossimi 28 e 29 giugno a Milano, terranno molto probabilmente una terza data nel nostro Paese. A rivelarlo è un percorso tracciato su una carta geografica, che fa riferimento al due date successive alla calata nello Stivale del quintetto: la linea a intermittenza parte da Berna, in Svizzera, dove il gruppo si esibirà il 4 luglio prossimo, per dirigersi alla volta di Barcellona, dove è prevista un'altra data l'8 luglio successivo.



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/UPHfUXIwaCs0eb_3kEHkMma2M0w=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-prn2%2F1380043_626224350753940_1405179412_n.jpg


"La strada tra Berna e Barcellona è lunga e tortuosa", è il commento che accompagna la cartina: "Cosa potrebbe succedere lungo il tragitto? Vi lasciamo un po' di tempo per pensarci... We've got big news!". Nella prima metà del tracciato, in territorio italiano, in corrispondenza di Torino, il tratteggio è interrotto da un cerchio dentro al quale è posto un punto di domanda: senza un eccessivo sforzo di immaginazione, quindi, è lecito pensare che tra il 5 e il 7 luglio la boyband - la cui breve residency nel capoluogo lombardo ha fatto segnare da tempo il tutto esaurito - possa annunciare un concerto all'ombra della Mole.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.