Cher ci casca di nuovo: 'Dopo il tour forse mi ritiro'

Cher ci casca di nuovo: 'Dopo il tour forse mi ritiro'

Il tour americano - di 49 date - in supporto alla sua ultima fatica in studio, "Closer to the truth", partirà solo il prossimo mese di marzo, ma Cher, solo all'idea, già medita di dare il commiato definitivo al pubblico: la diva statunitense, infatti, intervistata dal presentatore britannico Graham Norton, ha lasciato intendere di non avere più l'età per impegni on the road tanto gravosi.

"Meglio farla subito, una cosa del genere, in modo poi da non doverla rifare", ha spiegato la cantante a proposito del suo "Dressed to kill tour": "Mi piace esibirmi, ma odio viaggiare. Si sta sempre da soli e non si sa mai dove si è. Non è per nulla divertente: è anzi molto alienante. L'unica parte salvabile dell'intera faccenda è quando sali sul palco. Non ho idea di quanto tempo ancora potrò farlo: ho 67 anni e non lo rifarei di nuovo".

Nonostante anagraficamente Cher non sia più esattamente una ragazzina, e quindi le sue più recenti dichiarazioni in merito possano suonare più che giustificate, non è la prima volta che la veterana popstar che conquistò per la prima volta la vetta delle chart statunitensi nel '65 con "I got you babe" minaccia l'addio ai palchi: più di dieci anni fa, nel 2002, l'artista inaugurò il suo "Farewell tour", il "tour d'addio", che poi fu trascinato per 326 date fino all'agosto del 2005.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.