Comunicato Stampa: 'Six Day Sonic Madness 2003': ecco il programma

Comunicato Stampa: 'Six Day Sonic Madness 2003': ecco il programma
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Six Day Sonic Madness 2003: ecco il programma

Comincia il conto alla rovescia per l'edizione 2003 del Six Day Sonic Madness (Guardia Sanframondi - BN; 24/27 luglio 2003). Dopo la scelta dei 4 big che chiuderanno le notti soniche, e l'uscita di 98ZERO3 - la compilation che festeggia il sesto compleanno della rassegna - la danza dei preparativi si è appena conclusa con la definizione del programma!!!

Come e più che nelle precedenti edizioni, anche quest'anno la selezione è stata veramente faticosa. Abbiamo ricevuto 321 demo da band di tutte le regioni italiane e anche da formazioni straniere (un grazie di cuore a tutti). Inutile affermare che, tra tanto materiale, è stata davvero molta la musica bella è interessante che ci è capitato di ascoltare.

Poi, però, è giunto il doloroso tempo delle scelte, scandito dalle mille sigarette e dai litri di caffè consumati per arrivare lucidi alla meta.
Ed eccoci qui, finalmente, stremati ma orgogliosi, ad annunciarvi la formazione ufficiale che scenderà in campo in occasione di SDSM '03:

giovedì 24 luglio
A Toy's Orchestra - Salerno
Tempo De Mal - Modena
special guest: ZU

venerdì 25 luglio
Masoko - Roma
Muzzy At The Phone - Reggio Emilia
special guest: GIARDINI DI MIRO'

sabato 26 luglio
Faccia Di Cane - Torino
La Spina - Parma
special guest: THREE SECOND KISS

domenica 27 luglio
Melon Rouge - Caserta
Pilot Jazou - Milano
special guest: YUPPIE FLU

È un cartellone in pieno stile SixDay: stili e orientamenti eterogenei, contrasti netti, ma, in tutte le band, la stessa tendenza alla sperimentazione e alla ricerca di nuove formule e linguaggi sonori.

Concetti e idee che è inutile esprimere a parole, e che prenderanno corpo, suono e melodia tra poco più di un mese, all'accendersi delle luci sul sonic stage 6.0, nel cuore medievale di Guardia Sanframondi.

Presto , inoltre, verrano resi noti i programmi delle attivita' collaterali(foto,fumetti,cortometraggi,dibattiti).

Non ci resta che darvi appuntamento a quelle notti. Vi aspettiamo numerosi, e soprattutto motivati. La buona musica, come vedete, non manca. Ma abbiamo bisogno di tutta la vostra energia per scrivere il sesto capitolo di un racconto che, anno dopo anno, non la smette di stupirci.

Per coloro che volessero trascorrere la quattro giorni a Guardia Sanframondi, l’ organizzazione ha attivato delle convenzioni con campeggi, B&B, agriturismi, ristoranti, alberghi. Per info: info@sdsm.it -3333184298

SIXDAYSONICMADNESS---musicfestival
www.sdsm.it --------- info@sdsm.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.