Nuovo singolo e tour nelle chiese per Gaz Coombes, ex Supergrass

Nuovo singolo e tour nelle chiese per Gaz Coombes, ex Supergrass

Gaz Coombes è in studio per quello che costituirà il suo secondo album solista dopo aver appeso al chiodo i Supergrass. La storia dei Supergrass è terminata - come forse si ricorderà - il 10 giugno 2010 con un affollato concerto alla Brixton Academy di Londra. La band di Oxford, dopo 17 anni di carriera e 6 album pubblicati, decise in tal data di apporre la parola "fine" alla sua esistenza seppur con un disco già pronto (“Release the drones”) e poi mai fatto uscire. Da allora Gareth Michael Coombes, 37 anni, ha pubblicato l'album solista "Here come the bombs" nel maggio 2012; il primo assaggio dall'opera seconda è intitolato "Buffalo" e sarà in vendita, sia come download sia su vinile, dal prossimo 28 ottobre. Ed è proprio con "Buffalo" che il cantante, padre di due figlie, si ripresenta al proprio pubblico per un curioso tour in un pugno di chiese britanniche. Gaz, con il fratello Charly alle tastiere e Loz Colbert (ex Ride) alla batteria, si esibirà secondo questo calendario:













18 novembre ' Manchester, Salford St. Philip's




Contenuto non disponibile







19 ' Glasgow, Oran Mor
20 ' Leeds, Holy Trinity
21 ' Londra, Union Chapel
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.