Cassadee Pope: esce il nuovo album ‘Frame by frame’

E’ “Frame by frame” il nuovo album di Cassadee Pope. L’artista, già voce degli Hey Mondays, ha pubblicato il suo primo album da solista, anticipato dal singolo "Wasting all these tears". Cassadee, dopo la separazione dalla sua band, realizza un EP eponimo del 2012 e partecipa alla terza edizione di The Voice USA, vincendola. Cresciuta in Florida, Cassadee frequenta le scuole cristiane dove inizia a cantare nei suoi primi gruppi. Nel 2008 pubblica il primo album con gli Hey Monday, intitolato “Hold on tight” e compare nel video di “America's Suitehearts” dei Fall Out Boy.




La cantante, inoltre, ha preso parte ad alcuni film per la TV nel ruolo di se stessa, come “Degrassi goes Hollywood”. Ecco la tracklist di “Frame by frame”:


"Good times"      
"Champagne"      
"Wasting all these tears"      
"I wish I could break your heart"      
"Everybody sings"      
"You hear a song"      
"This car"      
"One song away"      
"Easier to lie"  
"11"      
"Proved you wrong" 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.