Contrordine: nozze in vista per Kanye West e Kim Kardashian

Contrordine: nozze in vista per Kanye West e Kim Kardashian

Di pochi giorni fa le voci secondo le quali Kanye West avrebbe cambiato idea nei confronti del matrimonio. In seguito a non ben identificati fatti nuovi, il cantante - era stato riportato - non era più affatto ansioso di dire "sì" alla fidanzata Kim Kardashian che lo scorso 15 giugno
l'aveva reso padre. Ma le indiscrezioni o erano balle belle e buone, o erano state diffuse ad arte per depistare. Perché ieri sera, armato di orchestra, allo stadio AT&T Park dei San Francisco Giants l'artista ha platealmente chiesto alla fidanzata di sposarlo. Kanye, che aveva
preso in affitto la struttura, aveva fatto credere a Kim che ci sarebbe stata una bella festa per i suoi 33 anni. Ma, a un certo punto, sul grande tabellone luminoso è apparsa la scritta "PLEEEASE MARRY MEEE!!!". Vari amici e familiari della coppia hanno immortalato la scena con le
loro macchine fotografiche o telefonini. Colpita dall'orchestra, dalla scritta, ma forse ancor più dall'anello con diamanti che Kanye le ha messo sotto il naso, Kim ha detto "sì".











La notizia del fidanzamento ufficiale è stata confermata dal PR di Kim alla rivista "People". Per Kardashian sarà il terzo matrimonio.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.