
E' finalmente giunto il momento di vedere il primo video tratto dal nuovo album dei Motörhead, "Aftershock": si tratta del clip relativo al singolo "Heartbreaker", diffuso online tramite un'anteprima concessa alla versione USA di Rolling Stone.
Il video contiene sequenze della premiazione relativa ai Metal Hammer Golden Gods di quest'anno, spezzoni di un concerto a Manchester nel 2010, diversi di live del 2011 (tra cui il Rock In Rio, il Wacken Open Air Festival e uno tenuto presso il Teatro Caupolicán di Santiago, Chile).
Vi sono anche parti di animazione e la cosa sorprendente è che Lemmy stesso ha curato i disegni che le compongono.
"Aftershock" esce il 22 ottobre ed è disponibile in due versioni: una è allegata al magazine specializzato britannico "Classic Rock", che contiene un fanpack per veri appassionati (poster, adesivo, numero monografico del magazine e cd); l'altra è un cd tradizionale.
Il disco, che contene 14 brani, è stato inciso presso gli NRG Studios di North Hollywood, California, ed è il ventunesimo lavoro in studio della band, dall'omonimo esordio ufficiale del 1977 - pubblicato dalla leggendaria Chiswick Records
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale