Jake Bugg, ascolta qui la versione da studio di 'Slumville sunrise'

Jake Bugg, ascolta qui la versione da studio di 'Slumville sunrise'

E' stata finalmente resa disponibile sull'account Soundcloud ufficiale dell'artista "Slumville sunrise", uno dei brani destinati a finire sul nuovo album di Jake Bugg, "Shangri La", atteso nei negozi per il prossimo 18 novembre: il brano è stato registrato e prodotto presso gli studi di Rick Rubin sotto la supervisione dello storico produttore. Ad accompagnare il giovane cantautore di Nottingham sono stati chiamati Jason Lader - in passato già in forze nei Mars Volta - al basso, il batterista di fiducia di Elvis Costello Pete Thomas (secondo Tom Waits "uno dei migliori batteristi rock viventi") e, alla chitarra, Matt Sweeney, leggenda dell'indie americano in passato già collaboratore di, tra gli altri, Bonnie 'Prince' Billy, Cat Power, Billy Corgan (per gli Zwan) e Robert Pollard.

ASCOLTA QUI "SLUMVILLE SUNRISE".

L'artista presenterà la sua nuoba fatica in studio al pubblico italiano il prossimo 4 dicembre all'Alcatraz di Milano in occasione del suo unico passaggio nella Penisola per questa stagione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.