RL dei Next si è sposato, Angie Stone quasi

Angie Stone ha annunciato che sta per sposarsi. La cantante soul, madre di due bambini (uno dei quali avuto dalla relazione con D’Angelo), ha festeggiato il fidanzamento con il rapper THC giovedì scorso al club “Mission” di New York. Molti gli invitati illustri accorsi a festeggiare la coppia: Carl Thomas, Blu Cantrell, Anthony Hamilton, Damon Dash e Anthony Mason dei Milwaukee Bucks, tra gli altri. La Stone è attualmente impegnata a Broadway nel ruolo di Mama Matron per il musical “Chicago”.

Nel frattempo RL, cantante del gruppo Next, si è sposato il passato weekend con RaSheda Watkins. La cerimonia si è svolta al "Le Meridien Hotel" di Minneapolis, davanti ai fratelli Tweety e T-Low (gli altri due componenti dei Next), KayGee dei Naughty By Nature, i 112 e molte altre celebrità. La coppia sta ora trascorrendo la luna di miele alle Bahamas.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.