'Bisogna scrivere' è il nuovo singolo di Fabri Fibra

'Bisogna scrivere' è il nuovo singolo di Fabri Fibra

Il nuovo singolo di Fabri Fibra sarà programmato dalle emittenti radiofoniche a iniziare da venerdì 18 ottobre. Il titolo è "Bisogna scrivere"; il brano è quello che apre "Guerra e pace", l’ultimo album di inediti del rapper italiano. Nel testo una citazione di Baudelaire dei Baustelle, dove Fibra mutua, riadattandolo, il significato contenuto nella canzone di Francesco Bianconi. E' proprio - riporta l'etichetta discografica dell'artista - "la volontà di esserci, di testimoniare quanto si vede e si vive, la fonte cui attingono la scrittura e il suo flow".




Contenuto non disponibile








Fabri Fibra a novembre - come anticipato da Rockol già lo scorso 23 settembre - sarà sul palco per tre concerti del nuovo tour prodotto da F&P Group, con Radio 105 come partner, dove per la prima volta il cantante (vero nome Fabrizio Tarducci) porterà una carrellata di rime e di testi tratte da "Guerra e pace" ma anche un repertorio che parte dall'underground degli inizi fino ad arrivare agli ultimi lavori. Le date:

9 novembre ROMA Atlantico Live – Inizio concerto ore 21

12 novembre MILANO Alcatraz – Inizio concerto ore 21

16 novembre NAPOLI PalaPartenope – Inizio concerto ore 21
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.