Concerti, Live Kom 014 di Vasco Rossi: ecco quanto costano i biglietti

Concerti, Live Kom 014 di Vasco Rossi: ecco quanto costano i biglietti

Con l'apertura delle prevendite, questa mattina alle 10, riservata ai titolari di American Express (quelle generali partiranno il prossimo venerdì 18 ottobre) delle date del Live Kom 014, la doppia residency che vedrà Vasco Rossi protagonista la prossima estate di quattro eventi equamente distribuiti tra Roma e Milano, sono stati resi noti i prezzi dei biglietti del nuovo tour del rocker di Zocca. Come riferisce Massimo Poggini sull'edizione online della Gazzetta dello Sport, per le due date allo stadio Meazza di San Siro, nel capoluogo lombardo, il prezzo dei tagliandi è compreso da un massimo di 74,75 per il primo anello rosso numerato ad un minimo di 41,40 euro per i settori non numerati del terzo anello. Per quanto invece riguarda gli appuntamenti previsti allo stadio Olimpico, nella Capitale, si va dai 74,75 euro della tribuna centrale Monte Mario numerata e per il prato gold ai 41,40 per le curve nord e sud. Tutti i prezzi indicati dovrebbero includere i diritti di prevendita ma non eventuali commissioni addizionali. Secondo quanto riferito dallo stesso Poggini, esisterebbe l'eventualità - in caso di sold out di uno o più appuntamenti - che altre date possano venire aggiunte al calendario.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.