Concerti, Lydia Lunch: dal vivo in Italia con i Retrovirus

Concerti, Lydia Lunch: dal vivo in Italia con i Retrovirus

Lydia Lunch tornerà ad esibirsi dal vivo in Italia con una cospicua dose di appuntamenti dal vivo con cui presenterà ai fan dello Stivale il suo nuovo progetto, battezzato Retrovirus. Nella line up, insieme alla poetessa della new wave sono coinvolti anche il chitarrista Weasel Walter (Flying Luttenbachers), Bob Bert (alla batteria, tra gli altri, già in Sonic Youth, Pussy Glore e Knoxville Girls) e Algis Kizys, bassista alla corte di Swans, Foeuts, Glenn Branca, Pigface, Bag people, Cabbages and Kings e molti altri ancora.
I tre hanno pubblicato l'omonimo disco di debutto lo scorso marzo per la ugEXPLODE di Walter: registrato ai Knitting Factory di Brooklyn, il disco è composto sia da cover che da inediti firmati Retrovirus.

.

Di seguito le tappe italiane:

20 novembre - Catania, Zo
21 - Torino, Spazio 211
22 - Brescia, Latteria Molloy
23 - Bologna, Senza Filtro
24 - Roma, Init
25 - La Spezia, Btomic

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.