Lady Gaga vuole comprare la foto di Michael Jackson in fiamme

Lady Gaga vuole comprare la foto di Michael Jackson in fiamme

Nel 1984, durante le riprese per uno spot della Pepsi, in seguito ad un incidente di scena i capelli di Michael Jackson presero fuoco per qualche secondo. Accadde a Los Angeles il 27 gennaio di quell'anno. In seguito a delle istruzioni o non date o non comprese, il cantante rimase sul palco nel momento in cui entravano in azione dei giochi pirotecnici. Secondo alcuni, il flirt dell'artista con medicinali ed antidolorifici sarebbe iniziato proprio dopo essersi sottoposto alle cure











per guarire lo scalpo che aveva riportato bruciature di secondo e terzo grado. Sia come sia, si tratta di fatti di quasi trent'anni fa; fatti che, però, sono rimasti impressi nella mente di Lady Gaga. La cantante, come noto, è una buona collezionista di memorabilia del Re del Pop e non vuole farsi scappare la documentazione di quel lontano episodio. La casa d'aste Flatsigned di Nashville ha infatti intenzione di offrire l'incartamento medico originale, con foto, relativo all'incidente dello spot della Pepsi. Il particolare articolo fu rinvenuto in un cestino della spazzatura nei pressi dell'ospedale presso il quale Jackson fu curato. Tim Miller di Flatsigned ha confermato l'interessamento di Gaga e ha riferito ad "International Business Times" che il pezzo probabilmente si aggirerà attorno ai 2 milioni di dollari.

Alla fine dello scorso dicembre Gaga aveva acquistato 55 oggetti, molti dei quali vestiti, appartenuti a Michael Jackson nel corso di un'asta che si era svolta a Los Angeles ed organizzata dalla celebre casa Julien's Auctions che già in passato aveva offerto parecchi articoli del King of Pop. Gaga aveva riferito che non intendeva disperdere il patrimonio jacksoniano e aveva affermato che, nel nome dello scomparso artista, i pezzi acquisiti "saranno archiviati e tenuti con cura".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.