Torna Sophie Ellis-Bextor, nuovo album in gennaio

Torna Sophie Ellis-Bextor, nuovo album in gennaio

Torna Sophie Ellis-Bextor, il cui ultimo album, "Make a scene", risaliva all'aprile 2011. La cantante britannica, i cui brani più noti rimangono probabilmente "Murder on the dancefloor" e "Take me home", negli ultimi anni è stata più impegnata a badare alla famiglia che non in
studio.

Dopo essersi sposata nel 2005 - In Italia - con Richard Jones dei Feeling, Sophie ha dato alla luce il secondo figlio nel febbraio 2009 e poi il terzo nell'aprile 2012. Tutti eventi che, logicamente, hanno inciso sui suoi impegni artistici. Per ora del nuovo disco è dato sapere poco. Da registrare c'è solamente quanto riferito dalla 34enne cantante londinese via Twitter, e cioé che il quinto album della sua carriera sarà pubblicato il 20 gennaio 2014 e il titolo è "Wanderlust".




Contenuto non disponibile







L'artista è attualmente impegnata in TV alla trasmissione "Strictly come dancing" che va in onda su BBC. La gestazione di "Wanderlust" è evdentemente andata per le lunghe, visto che la cantante nell'ottobre 2011 aveva affermato:  "Il lavoro sull'album numero cinque continua come al solito".

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.