Daft Punk: pronta una versione deluxe di 'Random access memories'?

Daft Punk: pronta una versione deluxe di 'Random access memories'?

Il punto interrogativo del titolo è d'obbligo, in assenza - al momento - di conferme ufficiali, ma sembra proprio che sia pronta - e almeno una copia sia già in possesso di un fan - una versione deluxe di "Random access memories", il fortunatissimo nuovo album dei Daft Punk.

La voce ha iniziato a girare online dopo che Janelle Rodriguez, una fan che ha partecipato al Comic Con di New York nel fine-settimana appena trascorso, ha twittato: "Daft Punk's Random Access Memories - Deluxe Box Set Edition is coming and I won the first signed copy at NYCC" ("'Random Access Memories - Deluxe Box Set Edition' dei Daft Punk sta arrivando e io ho vinto la prima copia autografata alla Comic Con di New York").

Il tweet ha fatto il giro della Rete ed è stato ripreso persino dal profilo Twitter ufficiale della Columbia, fatto che lascia intuire come la notizia sia quasi certamente vera e fondata.

Inoltre alla Comic Con newyorkese era presente uno stand griffato Daft Punk, in cui due nerboruti bodyguard vegliavano su una misteriosa valigetta... che molto probabilmente contiene il box set di cui sopra.
Il contenuto della nuova edizione del disco - secondo i ben informati - potrebbe comprendere l'album originale con la bonus track della versione giapponese, alcuni remix e tracce inedite, più diversi video.
Il tutto sembra che sia in uscita per il 31 dicembre... ma ovviamente stiamo parlando di voci non confermate ufficialmente dalla Columbia.



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/zbAK80e3QQtbcSBEs-NBMaoITo4=/700x0/smart/http%3A%2F%2F2a56b976980e0793ddee-5cc5435fcbc367bb03f9a415e7067a97.r91.cf2.rackcdn.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F10%2Fdaft-punk-box.jpg


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.