Rockol30

Spari al quartier generale di Suge Knight

Sette colpi di pistola sono stati sparati lo scorso 27 maggio alle due del mattino contro gli uffici della Tha Row Records di Suge Knight. Il quartier generale dell’etichetta (situato nella zona ovest di Los Angeles) è stato preso di mira da una sorta di “commando” che ha colpito le vetrate, l’ingresso e i muri, fortunatamente senza ferire nessuno. Una guardia di sicurezza di un edificio vicino ha riferito alla polizia d’aver visto quattro auto avvicinarsi, ma non è riuscito a comprendere quante persone fossero a bordo. ”Abbiamo molti artisti, tra cui Crooked I, Eastwood e Kurupt. Negli ultimi tempi, la nostra sede è stata presa d’assalto da un mucchio di ragazze, ansiose di avvicinare questi artisti che sono in studio per registrare i loro album. Sono convinto che a sparare sia stato qualche fidanzato o marito geloso”, ha dichiarato Suge Knight in un comunicato.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.