‘Attentato alla musica’: a Torino a fine ottobre con Lulu, Assist e Proclama,

Si svolgerà a Torino il 24 e il 26 ottobre “Attentato alla musica”, festival delle produzioni indipendenti curato da Toast Records, dall’Associazione Culturale Promozione Artistica Eventi di Torino con la collaborazione di Audiocoop Piemonte e Valle d’Aosta. Nel cartellone della manifestazione, che si svolgerà in diversi punti della città, sono previste esibizioni di cantanti e band provenienti da scene musicali differenti. Il primo ad esibirsi il 24 ottobre sarà Lulu, artista reggae subalpino, al quale seguirà la premiazione del vincitore del concorso “Macchina da scrivere”. Il 26 ottobre la serata sarò dedicata al rock, al pop e alla dance con la musica dei Proclama, degli Assist, dei Subà e dei Sica. Per conoscere gli orari e le location nelle quali si svolgerà “Attentato Alla Musica” è possibile visitare questa pagina. .

Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.