Rockol30

Tico Torres è guarito, torna nei Bon Jovi

A metà del mese scorso il batterista dei Bon Jovi, Tico Torres, era stato costretto a sottoporsi ad una appendicectomia d'urgenza mentre si trovava a Città del Messico insieme alla band per una delle date del "Because we can tour": il musicista era stato preso in carico dal locale American British Cowdary Hospital, una delle cliniche private più costose della capitale messicana. Una decina di giorni dopo, altre rogne:
il musicista era tornato infatti sotto i ferri per una colecistectomia.

Ora finalmente buone notizie. Il 60enne batterista nato a New York è guarito e ha festeggiato come solo lui poteva fare: tornando al suo posto, dietro tamburi e piatti, per il concerto di Fresno dei Bon Jovi. Tico ha suonato per l'intero set, durato 2 ore e 20 minuti. Nel frattempo il suo posto era stato preso da Rich Scannella, amico di Jon, che aveva avuto una sola settimana per imparare 26 brani. “Bentornato a Tico 'The Hitman' Torres”, ha annunciato la band sul suo sito .




Contenuto non disponibile







I prossimi concerti dei BJ:
-11 ottobre, Los Angeles
-12 Las Vegas
-15 San Antonio
-16 Dallas
-18 Little Rock.
 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.