Paris Hilton super sexy a bordo piscina nel video di 'Good time', guardala qui

Si intitola "Good time" il nuovo singolo di Paris Hilton, come già anticipato da Rockol. Qualche giorno fa la bionda ereditiera aveva offerto ai suoi fan un assaggio della clip che avrebbe accompagnato il brano. Ora, è disponibile il video completo del singolo, che vede la Hilton sdraiata a bordo piscina con un costume da bagno intero, che non lascia molto all'immaginazione. Paris si muove, sensuale, tra pose conturbanti e balli notturni in un party alla moda in piscina. Di seguito è possibile vedere la clip di "Good time". Il singolo è il primo estratto dal nuovo album della Hilton, atteso per il 2014, che avrà ospiti speciali: oltre a Lil'Wayne che ha rappato in "Good time", ci saranno anche Flo Rida, LMFAO, David Guetta e Afrojack.




Birdman, 44enne co-fondatore della Cash Money,etichetta che pubblicherà il nuovo lavoro dell'ereditiera, ha detto: "Sono molto elettrizzato, mi piace che Paris faccia parte del team. Ha un grande talento ed è una bella donna. Ci ha fatto sentire la sua musica, mi ha preso alla sprovvista: mi ha colpito molto, non sapevo che sapesse cantare così bene".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.