Brandon Flowers, il secondo album solista arriverà nel 2015

Brandon Flowers, il secondo album solista arriverà nel 2015

Brandon Flowers ha approfittato dei riflettori puntati sui suoi Killers e sulla pubblicazione del best of "Direct hits" - in programma sul mercato il prossimo 11 novembre - per fare un po' di luce sulla propria carriera solista, lasciata da parte negli ultimi tempi.
Lo scorso giugno l'artista di Las Vegas aveva messo un piede nella porta, cominciando a parlare di un secondo album "in proprio", ideale successore di "Flamingo" (2010); e adesso, si è dichiarato intenzionato a mettere mano al progetto, una volta terminato il tour con il resto della band: "Sono felice di tornare a casa. Non vedo l'ora di avere un anno normale. Ma lo passerò a scrivere e ad archiviare i miei diamanti, è il mio lavoro. Ho intenzione di buttarmi cuore e anima sul mio album solista.", ha riferito lui a NME.
Verosimilmente il disco potrà vedere la luce nel corso del 2015.

Contenuto non disponibile



Con il loro "Battle born", i Killers hanno girato per 15 mesi in giro per il mondo, approdando anche in Cina dove avrebbero dovuto suonare già tre anni fa (la data venne poi cancellata in seguito alla morte della madre di Flowers).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.