Justin Moore: il nuovo album è ‘Off the beaten path’

Si intitola “Off the beaten path” il nuovo album di Justin Moore. La terza fatica in studio del cantante country originario dell’Arkansas arriva a due anni da “Outlaws like me” del 2011, ed è stato anticipato dal singolo “Point at you”, del quale è disponibile di seguito la clip ufficiale. Moore, classe 1984, ha iniziato a suonare sin da bambino. Dopo aver preso il diploma si unisce al gruppo southern rock dello zio e si trasferisce a Nashville. Nel 2008 l’artista lascia la band e inizia la sua carriera da solista, pubblicando il suo album d’esordio eponimo nel 2009.




“Mi hanno detto che sono troppo country per la TV”, ha detto il cantante in una recente intervista a Billboard in occasione di una performance dal vivo. “Non sono mai stato ad una cerimonia di premiazione o sulla TV nazionale. Sono state le radio country a portarmi così lontano nella mia carriera ed ho uno un gruppo incredibile ed affezionato di fan”, ha aggiunto l’artista.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.