9 ottobre, 'festa' per il compleanno di John Lennon alla Walk of Fame

9 ottobre, 'festa' per il compleanno di John Lennon alla Walk of Fame

I fan di John Lennon, ma naturalmente anche dei Beatles, si troveranno il prossimo 9 ottobre attorno alla "stella" di John sulla Walk of Fame di Hollywood per "festeggiare" quello che sarebbe stato il suo 73° compleanno.

Il "John Lennon Birthday Celebration", è stato annunciato, sarà un evento gratuito e aperto a tutti e sarà condotto da Chris Carter, DJ responsabile della trasmissione "Breakfast with The Beatles" che va in onda per tre ore alla domenica mattina sull'emittente radiofonica KLOS FM. L'appuntamento sulla Walk of Fame è fissato per le ore 18 locali. Saranno offerte torte e il pubblico è invitato a portare fiori e candele che saranno posati attorno alla "stella". L'evento inizierà sulle note della canzone "Birthday" dei Beatles e si chiuderà su "Imagine" e "Give peace a chance". La "stella" si trova di fronte al Capitol Records Tower Building al 1750 di N. Vine Street.




Contenuto non disponibile








I marciapiedi con le famose stelle si sviluppano su 2 chilometri sull'Hollywood Boulevard di Los Angeles, dalla North Gower Street fino alla North La Brea Avenue, ma con aggiunte su Marshfield Way e su Vine Street tra Yucca Street e il Sunset Boulevard.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.