Hollywood: disordini al concerto di 50 Cent

Hollywood: disordini al concerto di 50 Cent
Credits: Michele Aldeghi / Concessione in uso a Rockol
Attimi di panico e scene da (quasi) guerriglia urbana al concerto, tenutosi lo scorso weekend a Hollywood, di 50 Cent, protetto di Eminem e attualmente ai vertici delle classifiche USA: centinaia di fan non muniti di biglietto si sono assiepati davanti al celebre locale House of Blues, dove era stato programmato lo spettacolo, cercando di entrare nonostante fosse già stato registrato il "tutto esaurito". Per disperdere la folle sono stati utilizzati elicotteri ed una nutrita pattuglia di poliziotti. Fortunatamente, non si registrano feriti.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.