Noie legali in vista per Jennifer Lopez

Noie legali in vista per Jennifer Lopez
Credits: Sebastiano Tomà / Concessione in uso a Rockol
Il regista Adam Shankman (noto al grande pubblico per "The wedding planner") avrebbe intenzione di portare in tribunale Jennifer Lopez: come riporta l'agenzia ANSA, il cineasta vorrebbe intentare casua alla diva pop sostenendo che quest'ultima gli abbia "rubato" l'idea di trasportare, su grande schermo, la "Carmen" di Bizet. Secca e immediata la replica di J.Lo: "Meraviglia il fatto che ci sia chi ha l'ardire di pretendere un dominio intellettuale su un'opera come la 'Carmen' di Bizet".
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.