Dopo 7 anni torna Joan Jett

Joan Jett torna, a distanza di sette anni dal suo precedente disco, e ad oltre dieci dal suo ultimo lavoro con solo materiale originale, con il nuovo album "Unvarnished" del quale Rockol aveva fornito le prime anticipazioni già lo scorso 2 agosto. Per l'occasione l'eroina di "I love
rock'n'roll", singolo che nel 1982 rimase per ben 7 settimane al numero 1 delle classifiche USA, ha concesso un'intervista a "Billboard".

Joan ha spiegato che il suo undicesimo album solista, descritto come "il suo più autobiografico e politico", arriva all'indomani non solo dell'uragano Sandy, da lei visto in faccia a Long Beach, ma anche della morte dei suoi genitori. Se il primo estratto "Any weather" presenta una collaborazione con .Dave Grohl come era stato ipotizzato, un brano come "Soulmates to strangers" esplora "le relazioni andate male" e si rivela un pezzo rock composto assieme a Laura Jane Grace, la cantante transgender degli Against Me! Il lavoro, appena pubblicato, offre questi brani:











1.     "Any weather (606 Version)"      
2.     "TMI"      
3.     "Soulmates to strangers"      
4.     "Make it back"      
5.     "Hard to grow up"      

6.     "Fragile"      
7.     "Reality mentality"      
8.     "Bad as we can be"      
9.     "Different"      
10.     "Everybody needs a hero".

La 55enne della Pennsylvania è vegetariana da molti anni ed è una fervente supporter dell'organizzazione animalista Peta.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.