Avril Lavigne 'sotto pressione per avere figli'

Sebbene nell'immaginario collettivo sia ancora la ragazzina scatenata con lo skateboard e il cappellino di "Sk8er boi", in realtà Avril Lavigne ha 29 anni ed è al secondo matrimonio.
A completare il quadro di "normalità" mancherebbe un solo elemento. Ovviamente quello relativo ai figli. Lei lo sa benissimo, ci sta pensando ma non si sente ancora pronta. Avril, che si è sposata lo scorso 13 luglio con Chad Kroeger dei Nickelback in un castello nel sud della Francia lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi, arrivata (quasi) al terzo mese di matrimonio ha detto: "Certo che mi sento sotto pressione per avere dei figli, adesso che sono sposata. Però voglio essere pronta, adesso mi sto concentrando sulle mie canzoni. Sto per pubblicare un nuovo album e, per adesso, il mio bambino è quello". Sentita da Diana Madison al talk-show "The lowdown", la cantante canadese, sul cui nuovo brano "Bad girl" appare Marilyn Manson, ha aggiunto che per ora la vita coniugale va benissimo. "Da quando ci conosciamo siamo quasi sempre insieme. Ho raggiunto i Nickelback in tour, poi lui ha raggiunto me, poi abbiamo lavorato insieme sul disco", ha detto.
Il quinto ed omonimo album di Avril sarà disponibile, a seconda dei mercati, tra il 1° ed il 5 novembre. Il successore di "Goodbye lullaby" del 2011 offre questi brani:
1. "Rock n roll"
2. "Here's to never growing up"
3. "17"
4. "Bitchin' Summer"
6. "Give you what you like"
7. "Bad girl" (featuring Marilyn Manson)
8. "Hello Kitty"
9. "You ain't seen nothin' yet"
10. "Sippin' on sunshine"
11. "Hello heartache"
12. "Falling fast"
13. "Hush hush".