Avril Lavigne 'sotto pressione per avere figli'

Avril Lavigne 'sotto pressione per avere figli'

Sebbene nell'immaginario collettivo sia ancora la ragazzina scatenata con lo skateboard e il cappellino di     "Sk8er boi", in realtà Avril Lavigne ha 29 anni ed è al secondo matrimonio. A completare il quadro di "normalità" mancherebbe un solo elemento. Ovviamente quello relativo ai figli. Lei lo sa benissimo, ci sta pensando ma non si sente ancora pronta. Avril, che si è sposata lo scorso 13 luglio con Chad Kroeger dei Nickelback in un castello nel sud della Francia lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi, arrivata (quasi) al terzo mese di matrimonio ha detto: "Certo che mi sento sotto pressione per avere dei figli, adesso che sono sposata. Però voglio essere pronta, adesso mi sto concentrando sulle mie canzoni. Sto per pubblicare un nuovo album e, per adesso, il mio bambino è quello". Sentita da Diana Madison al talk-show "The lowdown", la cantante canadese, sul cui nuovo brano "Bad girl" appare Marilyn Manson, ha aggiunto che per ora la vita coniugale va benissimo. "Da quando ci conosciamo siamo quasi sempre insieme. Ho raggiunto i Nickelback in tour, poi lui ha raggiunto me, poi abbiamo lavorato insieme sul disco", ha detto.


Il quinto ed omonimo album di Avril sarà disponibile, a seconda dei mercati, tra il 1° ed il 5 novembre. Il successore di "Goodbye lullaby" del 2011 offre questi brani:




Contenuto non disponibile







1.    "Rock n roll"      
2.    "Here's to never growing up"      
3.    "17"      
4.    "Bitchin' Summer"      
5.    "Let me go" (featuring Chad Kroeger dei Nickelback)    
6.    "Give you what you like"      
7.    "Bad girl" (featuring Marilyn Manson)    
8.    "Hello Kitty"      
9.    "You ain't seen nothin' yet"
10.    "Sippin' on sunshine"      
11.    "Hello heartache"      
12.    "Falling fast"      
13.    "Hush hush".    

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
15 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.