Dead Weather: serie di singoli in arrivo e album nel 2015

A fine agosto le notizia che i Dead Weather e Jack White erano nuovamente in studio aveva fatto il giro della Rete suscitando notevoli entusiasmi. Ora la band ha anche svelato l'esatta natura dei suoi piani e le prossime mosse per il futuro.

Stando a quanto comunicato dalla Third Man Records, Jack White, Alison Mosshart, Dean Fertita e Jack Lawrence pubblicheranno praticamente da subito fino a una parte del 2015 una serie di singoli (ognuno con due canzoni); poi uscirà - sempre nel 2015 - un album che raccoglie i pezzi dei singoli più "molte altre tracce esclusive incise per il disco".



Il primo della serie di singoli sarà già disponibile nel prossimo pacco che gli iscritti allo speciale club della Third Man ricevono mensilmente; contiene due brani intitolati "Open Up (That’s Enough)" e "Rough Detective", che saranno poi resi disponibili in versione digitale per chi volesse procurarseli, pur non essendo iscritto al club. Stando alla label, si tratta di due brani "molto diversi da quanto la band ha proposto fino a ora". Più sotto potete ascoltare una frazione di uno dei due pezzi.




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.