E adesso Celine Dion dà consigli a Britney Spears

E adesso Celine Dion dà consigli a Britney Spears

Inutile ingerenza nella vita altrui? Consigli saputelli non richiesti? No, le indicazioni che Celine Dion ha voluto indirizzare a Britney Spears alla vigilia della residency di quest'ultima a Las Vegas non suonano inopportune. Specialmente perché la canadese, 200 milioni di copie di album vendute, quell'esperienza l'ha già fatta e dunque un suggerimento non pare fuori luogo. Era infatti l'inizio del 2002 quando Celine annunciava "A new day", lo spettacolo col quale sarebbe rimasta per 3 anni - e 600 show - al Colosseum del Caesars Palace, Las Vegas. Visto che anche Brit rimarrà a Vegas, qualche parola sulla quale meditare. "Quello che desidererei per lei, specialmente come madre, è che riuscisse a trovare della brava gente che riesca a farle trovare un equilibrio tra l'artista che è e la madre che è", ha detto Dion, che ha tre figli mentre invece Brit ne ha due. "Credo che riuscirà a farcela, credo che troverà un equilibrio emotivo tra i figli e quel lavoro in modo da avere il meglio da entrambe le cose. Ma in ogni caso non penso che abbia bisogno di consigli da parte mia! Ha un grande talento e sa esattamente cosa fare".




Contenuto non disponibile







Celine, che il 15 marzo 2011 ha iniziato una seconda residency a Vegas, pubblicherà il nuovo album "Loved me back to life" il prossimo 1° novembre. La versione standard offre questi brani:
1.    "Loved me back to life"     
2.    "Somebody loves somebody"     
3.    "Incredible" (with Ne-Yo)   
4.    "Water and a flame"     
5.    "Breakaway"     
6.    "Save your soul"           
7.    "Didn't know love"     
8.    "Thank you"            
9.    "Overjoyed" (with Stevie Wonder)         
10.    "Thankful"     
11.    "At seventeen"           
12.    "Always be your girl"     
13.    "Unfinished songs"     
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
17 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.