La più bella musica nelle serie TV? 3 mesi di Deezer Premium + con una playlist

Rockol e Deezer tornano a proporvi le playlist della redazione e la possibilità di vincere tre mesi di abbonamento Premium +.

Le canzoni sono serie. Così abbiamo fatto una compilation delle più belle usate nelle serie TV: siamo partiti dai Badfinger, usati per il finale di Breaking Bad e siamo andati scavare: dagli inevitabili Snow Patrol e Fray (Grey's Anatomy), ai Coldplay (Newsroom), dagli Who (sigla di CSI) a Tom Waits (The Wire), a Paula Cole (Dawson's Creek) e Finley Quaye (The O.C.), per arrivare a Damien Rice (Lost) e alle meteore Rembrandts (sigla di Friends), o agli Stones, usatiin un "season finale" di Californication o i Brian Jonestown Massacre, presenti nela sigla di "Boardwalk Empire". Ma la lista è lunga, enorme. Ci potrebbero stare dentro tantissime canzoni famose che al momento non ci vengono in mente


Dateci una mano voi, allora. tocca a voi lettori di Rockol e utenti di Deezer a creare la vostra playlist con le migliori canzoni delle serie TV: andate su questa pagina  http://www.rockol.it/playlist.php: ascoltate la nostra playlist e fate la vostra selezione musicale con le voste canzoni seriali preferite - avete tempo fino al 16 ottobre per fare la vostra selezione e farla votare con i "like" dei vostri amici.


Quali sono, secondo voi, le più belle canzoni usate nelle serie TV?

Fate la vostra playlist su Deezer, inseritela a questa pagina e votate!

 







 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.