Rockol30

Elbow, il nuovo album è 'All at once'. Esce a marzo

Elbow, il nuovo album è 'All at once'. Esce a marzo

Gli Elbow non hanno resistito e, a meno di un mese dalla diffusione delle prime scarne notizie circa il loro prossimo disco di inediti, la band di Manchester a calato tutte le carte. Il nuovo album si intitolerà "All at once" e verrà dato alle stampe il 3 marzo 2014. Il successore di "Build a rocket boys!" del 2011 verrà successivamente presentato dal vivo in UK con una serie di concerti nelle arene che prenderanno il via nel mese di aprile.
"Quando arrivi a 40 anni, hai tutte le età in una, perché ti ritrovi a pensare alla tua gioventù, che è andata del tutto, e alla persa che sei diventata. Ti chiedi come sarà il resto della tua vita d'ora in avanti", ha spiegato il frontman Guy Garver.

Per quanto riguarda gli appuntamenti dal vivo, al di fuori del suolo inglese, l'artista ha dichiarato: "Non abbiamo ancora nulla sulla carta, ma spero di suonare l'anno prossimo perché è la parte migliore in assoluto. Non c'è ancora nulla di ufficiale".

Contenuto non disponibile


Al pari di "Build a rocket boys" e "The seldom seen kid", "All at once" sarà prodotto dal tastierista Craig Potter: "Abbiamo discusso sul fatto di affidarci a un produttore esterno, ma volevamo mantenere quella sensazione che solo noi cinque sappiamo cosa stiamo facendo. Finché non pubblichiamo l'album. Penso che si senta molto che i nostri dischi sono il frutto del lavoro di vecchi amici che ancora se la spassano insieme".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.