Ylvis: dalla Norvegia arriva il tormentone ‘The fox’

Arriva dalla Norvegia il nuovo tormentone pronto a conquistare anche l’Italia. Realizzato dai fratelli Bard e Vegard Ylvisaker, in arte Ylvis, il brano si intitola “The fox”, e basa L’intera canzone sulla domanda: “What does the fox say? (Che verso fa la volpe?)”. Il pezzo, prodotto da Stargate, un team di produzione norvegese che ha lavorato anche con Rihanno e Katy Perry, è accompagnato da un videoclip, disponibile in visione di seguito, nel quale viene ipotizzato, a ritmo di musica, il verso della volpe.

Caricamento video in corso Link



I due artisti sono un duo comico molto noto in Norvegia e la canzone è nata come sigla del programma televisivo che li vede protagonisti su TVNorge. “The fox” è già disponibile in acquisto nei negozi digitali di musica. I Fratelli Ylvis non sono al loro debutto musicale: i due, infatti, hanno già realizzato due brani: “Rumour says” del 2000 e "Stonehenge" del 2012.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.