Rockol30

Comunicato Stampa: Eccher Music e Folkest si uniscono

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


ECCHER MUSIC e FOLKEST SI UNISCONO

La ECCHER MUSIC di Massimo Bubola e il FOLKEST di Andrea Del Favero si sono uniti dando vita a una realtà discografica fra le più rilevanti del Nord Est e, ci si augura, anche a livello nazionale.
Ognuno farà tesoro delle proprie esperienze personali specifiche, cercando di convogliarle verso nuovi e sempre migliori progetti: FolkEst della sua ricerca e suoi rapporti con il panorama europeo e non della musica folk e Massimo Bubola della sua esperienza più che ventennale come produttore e autore di musica di qualità.

Le prossime uscite ECCHER MUSIC per l’anno 2003:

GIUGNO
* L’album del gruppo friulano LA SEDON SALVADIE, che vede tra l’altro la partecipazione dei The Chieftains e Carlos Nuñez. Includerà la versione in friulano de “Il cielo d’Irlanda” di M. Bubola.


* Il nuovo album di MORBLUS BAND, dopo la tournée 2002 insieme a Beppe Grillo, di cui la band canterà una delle canzoni da lui scritte con Massimo Bubola

SETTEMBRE / OTTOBRE
* L’atteso album di inediti di MASSIMO BUBOLA che vedrà la partecipazione di alcuni artisti stranieri come Victoria Williams e Mark Olson.

OTTOBRE / NOVEMBRE
* Il secondo album di LUIGI MAIERON, dopo il successo di “Si vîf”, segnalato dalla critica come migliore disco folk d’esordio dell’anno.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.