I Queens Of The Stone Age, alcuni giorni fa, hanno partecipato come ospiti a una puntata della web-series "Kids interview bands", il cui concept ruota intorno a un gruppo di bambini che intervistano band e artisti (www.kidsinterviewbands.com).
Josh Homme e Dean Ferita, quindi, hanno risposto a una serie di serratissime domande riguardanti - tra le altre cose - il loro personaggio preferito del Muppet Show, I Puffi, Celine Dion, i costumi per Halloween e il cordon bleu di pollo... potete vedere il video qui: www.youtube.com/watch?v=AMONVLXV77g
Sembra proprio che nel futuro di Adele - la giovane cantante inglese che ha letteralmente sbancato col suo album di debutto - ci sia il cinema. Le è stato infatti chiesto di partecipare a un film sulla vita di Dusty Springfield e proprio nel ruolo della protagonista della storia. A quanto pare Adele interpreterà la Springfield nei tardi anni Sessanta, quando si recò negli Stati Uniti per incidere il suo classicone "Dusty in Memphis". Le riprese dovrebbero iniziare nel 2014 e la sceneggiatura sarà firmata da David Stenn ("Boardwalk empire" e "The L word").
Il prossimo 8 ottobre esce il disco di debutto di Pusha T, "My name is my name" - rapper newyorhese che è anche il 50% del duo Clipse. L'album, annunciato da diversi mesi, finalmente è in arrivo ed è appena stato diffuso il primo video relativo al brano "King Push", che è stato prodotto da Kanye West e Joaquin Phoenix.
Eccolo:
Michelle Williams, già membro delle Destiny’s Child, torna con un nuovo album, come già anticipato da Rockol. Il disco si intitolerà "Journey to freedom" ed è atteso per la fine di quest’anno. La cantante ha appena pubblicato un nuovo singolo tratto dalla fatica in studio: si tratta di “Fire”, disponibile in ascolto di seguito. “Posso dire con onestà che sono passata attraverso le fiamme. Non mi ha fatto stare bene ma mi ha resa più forte. Il fuoco purifica. Possa essere lo stesso anche per voi”, ha “Cinguettato la Williams su Twitter per presentare il nuovo brano.