One Direction, Louis Tomlinson senza voce in Australia salta due concerti

One Direction, Louis Tomlinson senza voce in Australia salta due concerti

Ha causato una vera e propria ondata di panico tra le centinaia di migliaia di directioner sparse per tutto il mondo il tweet che Louis Tomlinson ha lanciato in Rete qualche ora fa: "Ho perso la voce", ha cinguettato l'elemento della boy band britannica attualmente impegnata dal vivo in Australia. Per la verità, pare che gli One Direction non siano decisamente in pericolo di perdere definitivamente uno dei propri elementi: a causare l'abbassamento della voce di Tomlinson pare sia stato il lungo viaggio aereo alla volta degli antipodi, con il conseguente disagio causato dal jet lag. In ogni caso, Louis - oltre ad aver saltato la data di ieri a Perth - sarà costretto a saltare anche quella di stasera, sempre prevista nel maggiore centro urbano dell'Australia Occidentale.

Alle 12.40 di domenica 29 settembre sul sito di Live Nation risultano disponibili solo biglietti riservati ai titolati di carta American Express per la seconda data, quella del 29 giugno, che il gruppo terrà la prossima estate allo stadio Meazza di San Siro, a Milano. Il primo appuntamento italiano della boy band, quella del 28 giugno, ha già fatto registrare il tutto esaurito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.