Strokes: 'Possiamo fare altri dieci album'

Strokes: 'Possiamo fare altri dieci album'

Parole rassicuranti sul futuro degli Strokes, una band che in passato - come del resto quasi tutte - ha avuto qualche problemino interno tra i membri. Albert Hammond Jr, il 33enne chitarrista losangeleno del gruppo, intervistato da Zane Lowe per Radio 1 della BBC in occasione della pubblicazione del suo nuovo EP, ha detto: "Ci possono anche essere dei periodi in cui non facciamo niente, ma credo che non smetteremo mai.

Siamo arrivati ad un punto in cui siamo insieme da così tanto tempo, e ne abbiamo viste tante, che non vedo perché dovremmo annunciare qualcosa se non ciò che abbiamo da poco iniziato a fare. Siamo insieme e basta. Potremmo fare altri dieci album come Strokes". Albert, come anticipato da Rockol lo scorso 24 agosto, pubblicherà l'EP "AHJ" il prossimo 8 ottobre. I cinque brani di Hammond Jr sono stati prodotti da Gus Oberg e dallo stesso Albert a New York. I pezzi:.




Contenuto non disponibile







"Cooker ship"
"Strange tidings"
"Carnal cruise"
"Rude customer"
"St. Justice"


Download ufficiale a 2 dollari.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.