Gavin DeGraw: esce il 14 ottobre il nuovo disco 'Make a move'

Gavin DeGraw: esce il 14 ottobre il nuovo disco 'Make a move'

Si intitola "Make a move" il nuovo album di Gavin DeGraw, in uscita il prossimo 14 ottobre. Il cantante statunitense, che ha raggiunto la popolarità grazie al singolo "Chariot" del 2005, ha collaborato per i nuovi brani con Ryan Tedder, leader dei One Republic, che ne è anche il produttore. Tra gli altri nomi che hanno prodotto il disco compaiono Busbee (Kelly Clarkson), Martin Johnson (Avril Lavigne), Benny Blanco (Maroon 5), Kevin Rudolf (Justin Timberlake) e Butch Walker (Taylor Swift). Il singolo che anticipa l'uscita della nuova fatica in studio di Degraw è "Best I ever had", accompagnato da una clip diretta da Shane Drake e disponibile in visione di seguito. Il disco è stato registrato a Los Angeles e tra le tracce compaiono "Finest Hour," scritta in coppia con Tedder, "Everything will change," e la title track "Make a move". DeGraw e Tedder avevano già collaborato alla scrittura di "Not over you", contenuta nell'album del 2011 de Gavin intitolato "Sweeter".

Caricamento video in corso Link



Ecco la tracklist completa di "Make a move":

"Best I ever had"
"Make a move"
"Finest hour"
"I'm gonna try"
"Who's gonna save us"
"Everything will change"
"Need"
"Heartbreak"
"Every little bit"
"Different for girls"
"Leading man"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.