Forse è la volta buona: Kate Moss cantante

Non è certamente la prima volta che se ne parla, come neppure sarebbe un esordio assoluto, però stavolta sembra avvicinarsi il momento in cui Kate Moss potrebbe virare davvero verso la carriera di cantante.

Da tenere in considerazione c'è sicuramente il fatto che da sempre la bella Kate è innamorata del rock e dei musicisti rock; di questi ultimi, dopo una relazione con Pete Doherty, ne ha pure sposato uno, Jamie Hince dei Kills. E' poi da mettere in conto che Kate ha collaborato con i Lemonheads, con i Primal Scream e ovviamente con Doherty. Ma i fattori determinanti che starebbero spingendo la supermodel sempre più verso la musica sarebbero due. Il primo: l'età. La modella di Croydon nel prossimo gennaio infatti compirà 40 anni, e a quanto pare la donna vorrebbe progressivamente allontanarsi dal campo della moda. Il secondo: ancora l'età. Visto che si sta profilando un compleanno con un numero particolare di candeline, Kate sta registrando una canzone assistita dal marito. Il pezzo, secondo il "Daily Star", sarà ad uso privato e sarà diffuso unicamente alla grande festa che Kate terrà. Ma, qualora la canzone dovesse risultare molto gradita, allora la supermodel potrebbe farci sopra più che un pensierino e così prendere in considerazione un contratto discografico. Ma che brano sarà?.




Contenuto non disponibile







Al momento si sa solo che il pezzo non è ancora pronto e che dovrebbe trattarsi di una canzone piuttosto rock che parla della sua carriera.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.