Forse è la volta buona: Kate Moss cantante
Non è certamente la prima volta che se ne parla, come neppure sarebbe un esordio assoluto, però stavolta sembra avvicinarsi il momento in cui Kate Moss potrebbe virare davvero verso la carriera di cantante.
Da tenere in considerazione c'è sicuramente il fatto che da sempre la bella Kate è innamorata del rock e dei musicisti rock; di questi ultimi, dopo una relazione con Pete Doherty, ne ha pure sposato uno, Jamie Hince dei Kills. E' poi da mettere in conto che Kate ha collaborato con i Lemonheads, con i Primal Scream e ovviamente con Doherty. Ma i fattori determinanti che starebbero spingendo la supermodel sempre più verso la musica sarebbero due. Il primo: l'età. La modella di Croydon nel prossimo gennaio infatti compirà 40 anni, e a quanto pare la donna vorrebbe progressivamente allontanarsi dal campo della moda. Il secondo: ancora l'età. Visto che si sta profilando un compleanno con un numero particolare di candeline, Kate sta registrando una canzone assistita dal marito. Il pezzo, secondo il "Daily Star", sarà ad uso privato e sarà diffuso unicamente alla grande festa che Kate terrà. Ma, qualora la canzone dovesse risultare molto gradita, allora la supermodel potrebbe farci sopra più che un pensierino e così prendere in considerazione un contratto discografico. Ma che brano sarà?.
Al momento si sa solo che il pezzo non è ancora pronto e che dovrebbe trattarsi di una canzone piuttosto rock che parla della sua carriera.