Haim, dopo anni finalmente il 1° album delle sorelle californiane

Haim, dopo anni finalmente il 1° album delle sorelle californiane

Si può sì dire che la band sia diventata famosa prima dell'uscita del primo album, anche se ci sono stati casi in cui un gruppo è diventato famoso prima della pubblicazione del primo singolo. Ma, per una volta, non si tratta di una di quelle formazioni che si affannano come pazze per pubblicare subito l'album di debutto per sfruttare al massimo l'improvvisa notorietà. No. Le Haim infatti hanno impiegato anni prima del disco d'esordio. Quanti? Se si considera che il loro nome ha iniziato a girare frequentemente dopo aver vinto l'importante consultazione "Sound of" della BBC, un anno e mezzo abbondante; se si considera da quanto tempo sono assieme se suonano, sono sette anni. Sette. In tutti questo tempo le tre sorelle californiane (Este del 1986, Danielle del 1989 e Alana del 1991) hanno certamente avuto modo di affinare le canzoni che stanno per apparire sul loro primo album. Le ragazze della San Fernando Valley, il cui sound è stato descritto come "alla Fleetwood Mac", pubblicheranno "Days are gone" il prossimo 1° ottobre. Questi i brani:

1.    "Falling"     
2.    "Forever"     











3.    "The wire"     
4.    "If I could change your mind"     
5.    "Honey & I"     
6.    "Don't save me"     
7.    "Days are gone"     
8.    "My song 5"     
9.    "Go slow"     
10.    "Let me go"     
11.    "Running if you call my name"     

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.