Residency di Britney Spears a Las Vegas: 'Per ora è un disastro'

Va male, molto male, la prevendita per la residency di Britney Spears a Las Vegas.
Brit - come già riportato da Rockol - rimarrà sulle assi del Planet Hollywood per due anni, chiaramente non tutti i giorni, e si esibirà anche a Capodanno (31 dicembre 2013) e il giorno di San Valentino (14 febbraio 2014).
Primo show il prossimo 27 dicembre. La serie di show, che comprende cinque concerti prima della fine del corrente anno e poi un nuovo slot dal 29 gennaio 2014, è stata intitolata "Britney: piece of me". Il tutto sarà condito dal nuovo album dell'artista, la cui data di pubblicazione è stata fissata per il 3 dicembre.
Che la prevendita sia da incubo è per ora solamente una indiscrezione.
E, in ogni caso, ammesso che sia vero, i numeri possono essere ribaltati in fretta: un dato negativo oggi può trasformarsi in uno positivo anche nel volgere di pochi giorni. Ma da dove proviene l'affermazione? Si tratta di una confidenza di un "industry insider" raccolta dal sito specializzato RadarOnline. La fonte ha detto a Radar: "Dopo aver speso centinaia di migliaia di dollari in promozione, si aspettavano di vendere immediatamente tutti e 16 gli show iniziali. Ma non ci siamo neanche lontanamente. La verità è che Britney ha fatto il 'tutto esaurito' solamente con 3 dei 16 show messi in vendita, e molti considerano questa cosa come un disastro". E adesso naturalmente si attende la replica da parte della diretta interessata, o più probabilmente del suo manager.