Mel B, il video hot del nuovo singolo 'For once in my life'. Guarda

Dopo anni di silenzio discografico, Melanie Brown è ricomparsa sulle scene musicali con un nuovo singolo, intitolato "For once in my life". E una cospicua dose di rimours al seguito. Per il suo ritorno solista Mel B ha giocato le carte vincenti (e inflazionate di questi ultimi tempi) delle rivelazioni piccanti e del video hot con annesso spogliarello e bacio saffico.
Nel filmato di accompagna il brano l'ex Spice Girls infatti si spoglia ripetutamente cambiando look o rimanendo in lingerie, e poi viene ripresa mentre bacia una copia di se stessa.
Insieme al clip, sta facendo il giro del web anche la confessione che Scary Spice avrebbe rilasciato al blog di Perez Hitlon, riguardanti le sue ex colleghe "spezziate": "Loro sono le mie amiche. Le ho baciate tutte, sì. Quando ho fatto il mio piercing sulla lingua ho voluto provare".

Ecco il video "For once in my life"

Caricamento video in corso Link


Per quanto riguarda i suoi progetti strettamente musicali, la pop star di Leeds ha commentato: "Sono entusiasta dell'uscita del singolo. Sono passati otto anni dall'ultima canzone quindi è un sacco di tempo. Questa canzone rappresenta una serie di emozioni, dal non essere più grado di scrivere cose nuove, al non avere più fiducia. Ma ora il cerchio si è chiuso e sono pronta per realizzare qualcosa di divertente e ne sono orgogliosa"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.