
E' stata fissata per il prossimo 28 giugno allo stadio Meazza di San Siro, a Milano, quella che al momento pare essere l'unica data italiana per la prossima estate degli One Direction: la boyband britannica ha inserito la data nel capoluogo lombardo all'interno della branca europea del tour che prenderà il via il prossimo 23 maggio in Irlanda per concludersi (almeno per il momento) il 13 luglio successivo in Portogallo.
I biglietti saranno in vendita, in esclusiva per i titolari di carta American Express (www.ticketone.it/americanexpress), dalle 13:00 di mercoledì 25 settembre alle 13:00 di venerdì 27 settembre. La vendita generale partirà alle 10:00 di sabato 28 settembre tramite il circuito TicketOne . I prezzi dei tagliandi non sono ancora stati annunciati.
Benché i biglietti non siano ancora stati resi disponibili sul mercato primario, la febbre per la corsa ai tagliandi è già iniziata pochi secondi dopo l'annuncio delle nuove date: in una nota diramata quaranta minuti dopo il tweet col quale la boyband annunciava l'estensione della branca europea del proprio tour Viagogo , uno dei maggiori operatori di secondary ticketing , ha reso noto come i server della società siano stati inondati da un impressionante volume di richieste quantificabile in una media di oltre 2000 ricerche al minuto, superiori a quella fatta registrare dalla somma dei cinque top event presenti sulla piattaforma.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale