L'uscita del nuovo album di Drake, "Nothing was the same" è imminentissima e fissata per il 24 settembre. Per questo suo terzo album fan e critica hanno già posizionato ben in alto l'asticella delle aspettative e tutti gli occhi sono puntati su di lui.
Dal canto suo, però, Drake ha deciso di prendere l'intera faccenda con una bella dose di understatement, come è evidente dalla sua recente intervista rilasciata a MTV. In questo frangente Drake ha rivelato di non essere certo uno tra quelli che nutrono grosse aspettative per il disco. "Il miglior consiglio che posso dare è: non avere aspettative tiene lontane le delusioni", ha detto. "Quindi non mi aspetto nulla".
Drake ha poi aggiunto: "Le cifre, le vendite, tutta questa roba è ok. E sono sicuro che un giorno farò la domanda 'Quanto abbiamo venduto?', cercando di capire quante copie sono andate. Ma a parte questo, l'unica cosa che mi interessa veramente è che la gente possa sentire il mio disco intero".