Album natalizio per Mary J. Blige, duetti con Streisand e Jessie J

Certo che fa sempre un po' strano, in questo periodo: le vacanze estive sono appena terminate, e già si pensa agli album natalizi. Ma così funziona la discografia, e peraltro quest'anno hanno già annunciato le loro emissioni festive Kelly Clarkson e - addirittura - i Bad Religion. Si aggiunge ora Mary J. Blige per quello che sarà il suo primo CD all'insegna di renne & babbinatali. Perfetto il titolo, un simpatico gioco di parole tra il suo nome e l'augurio "merry Christmas", equilibrata la scaletta. "A Mary Christmas" propone questo tracklisting:
1.

Little drummer boy.
2. Have yourself a merry little Christmas
3. My favourite things
4. This Christmas
5. The Christmas song
6. Rudolph the red-nosed reindeer
7. You wish upon a star - Duet with Barbra Streisand
8. Winter Wonderland
9. Do you hear what I hear - Duet with Jessie J
10. Petit Papa Noël
11. The first Noel - Duet with The Clark Sisters
12. Noche de paz  - Duet with Marc Anthony.




Contenuto non disponibile







Il lavoro sarà pubblicato via Verve Records - collabora il presidente dell'etichetta, David Foster - il prossimo 2 dicembre. Mary, 42 anni, del
Bronx di New York City, ha pubblicato il suo ultimo album "My life II...The journey continues (Act 1)" nel novembre 2011. Nelle classifiche USA

il disco ha raggiunto il quinto posto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.