Gary Barlow (Take That) 'crea le nuove Destiny's Child'

Gary Barlow (Take That) 'crea le nuove Destiny's Child'

Forse è ancora un po' presto per dire, e probabilmente le cose - per come sono state presentate - sono un po' esagerate, ma sembra proprio che Gary Barlow, anche quest'anno giudice all'edizione britannica di "X Factor", voglia creare un nuovo gruppo femminile. Le cantanti, secondo quanto riporta l'"Irish Independent", nella mente del membro dei Take That sarebbero "brave come le Destiny's Child". Il possibile trio, il cui nome al momento è Stop, Look, Listen, è composto da Jeanette Akua, che ha colpito moltissimo i giudici ai provini della nuova edizione di "X Factor" cantando "Skinny love", e altre due cantanti i cui nomi non sono stati rivelati ma che avrebbero ottime qualità canore. E si fa l'esempio delle Little Mix: anche loro furono messe assieme dai giudici nelle prime fasi di "X Factor" quando si comprese che le individualità avrebbero funzionato meglio se abbinate ad altre.




Contenuto non disponibile







Gary intanto ha annunciato che pubblicherà un nuovo album solista tra un paio di mesi. Il 42enne cantante di Frodsham spedirà nelle rivendite il 25 novembre il suo primo disco personale di studio dpo 14 anni, ma il titolo del successore di "Twelve months, eleven days" del 1999 non è ancora stato annunciato.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.