Mark Lanegan: arriva 'Imitations', album di cover

Mark Lanegan: arriva 'Imitations', album di cover

"Imitations" è il titolo del nuovo album di Mark Lanegan, disponibile in tutti i negozi digitali di musica. La fatica in studio del cantante statunitense è una raccolta di cover, dalle quali è stata estratta "I’m not the loving kind", ascoltabile qu di seguito. "Quando ero bambino, tra la fine dei Sessanta e l'inizio dei Settanta, i miei genitori e i loro amici ascoltavamo album di Andy Williams, Dean Martin, Frank Sinatra e Perry Como, musica ricca di arrangiamenti e uomini che cantavano brani che suonavano tristi, qualora gli interpreti lo fossero o meno. A casa con i miei amici ascoltavo molto country: Willie Nelson, Johnny Cash, George Jones e Vern Gosdin erano tra i nostri preferiti. Da tempo volevo realizzare un disco che mi facesse provare le stesse sensazioni di quegli album, usando le stesse melodie che amavo da bambino e da adolescente. Questo album è proprio ciò. Imitazioni", ha detto Lanegan in merito all'album.




Le dodici tracce saranno disponibili in versione fisica dal 24 settebre. Ecco la tracklist di "Imitations":

"Flatlands"
"She’s gone"
"Deepest shade"
"You only live twice"
"Pretty colors"
"Brompton oratory"
"Solitaire"
"Mack the knife"
"I’m not the loving kind"
"Lonely street"
"Elégie funèbre"
"Autumn leaves"

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
30 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.