Rockol30

Che fine hanno fatto i Five? Sean fa l’edicolante

Che fine hanno fatto i Five? Sean fa l’edicolante
A pensarci bene sopra, effettivamente Sean Conlon è sempre stato il più tranquillo, pacato e riservato del gruppo. E fu proprio dal suo parziale distacco che, così almeno si disse, iniziò la prima fase dello sfaldamento (settembre 2001) dei Five. Ora Abs, l’unico del gruppo ad aver pubblicato un disco dopo lo scioglimento della boyband, ha annunciato che pubblicherà il suo secondo singolo il prossimo 26 maggio. Il disco s’intitola “Stop sign”. Intervistato da Radio1 della BBC, Abs ha però ammesso che i suoi vecchi soci non li sente più molto. “L’ultima volta che ho visto Jay, era al parco che faceva una specie di Wing-Chun. Scott tiene famiglia, ha un figlio, il cane e tutto il resto. Rich adesso credo che faccia il pilota, mentre Sean si è comprato un’edicola”, ha detto.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.